Sinossi del Film ✥✥ Solaris (1972) ✥✥ In un futuro imprecisato lo psicologo Kris Kelvin è incaricato di recarsi in una stazione scientifica presso il pianeta Solaris. Prima della partenza per il lunghissimo viaggio, egli trascorre alcuni giorni nella dacia paterna, consapevole che al suo ritorno non rivedrà l'anziano padre e sua zia Anna. Scorcio della città del futuro, percorsa in automobile da Henri Berton; scena girata ad Akasaka, distretto commerciale del quartiere di Tōkyō Minato Nel frattempo riceve la visita indesiderata di Henri Berton, un ex-astronauta amico del padre, che decenni anni prima, in missione su Solaris, avrebbe assistito a strani fenomeni che lo traumatizzarono rovinandogli la carriera.
Naturalmente, il calo del paye settimana su settimana è rallentato. Tuttavia, quelle gocce della settimana 4-6 sono più piccole del normale per un film che guadagna così tanto denaro. Questa settimana, possiamo probabilmente aspettarci un calo simile del 30%, portando il totale della settimana 7 di Joker a circa $ 8 milioni e il suo totale a $ 325 milioni. Da lì, possiamo fare un'ipotesi abbastanza buona sulla corsa di Joker nei prossimi 15 o così settimane basate su come altri film di supereroi che hanno superato il limite di $ 300 milioni si sono esibiti in passato. Sulla base delle prove di film come Suicide Squad, Deadpool 2 e Iron Man, i guadagni di settimana in settimana di Joker inizieranno senza dubbio a diminuire e fluttueranno di più quando i film più grandi arriveranno sul mercato.
Utilizzando tali standard, è ragionevole aspettarsi che Joker realizzi circa $ 13 milioni tra le settimane 8-12, portando il totale di 12 settimane a circa $ 338 milioni - ancora $ 15 milioni timidi di segni. Da lì, Joker avrebbe circa 10 settimane per fare il divario. È probabile che Joker finisca la sua corsa con circa gli stessi guadagni di Signs, ma fino a quel momento non lo sapremo. Fino ad allora, continueremo a monitorare i progressi settimana su settimana di Joker per vedere se può colmare il divario.
Comments
Post a Comment